CW ha un debole per gli spin-off. Proprio da #Arrow sono nati #The Flash e Legends of Tomorrow. Manu Bennett, che nella serie TV ha interpretato Slade Wilson (meglio conosciuto come Deathstroke), non si arrende all’idea di vedere realizzato un nuovo percorso per il proprio personaggio.
No X.com parameter url defined
Quale miglior supporto se non quello dei social network? L’attore incoraggia un fan in risposta a un tweet in cui gli viene apertamente espresso il desiderio di uno spin-off su Deathstroke. La risposta di Bennett è piuttosto ovvia: bisogna iniziare una petizione!
Show hidden content

Dai diversi tag inseriti dall’attore su Twitter compare quello per Netflix anziché per CW, che sta lavorando sul nuovo progetto Black Lighting nonché ennesimo spin-off di supereroi dall’universo di Arrow.
No Instagram parameter url defined
Una richiesta come quella di Bennett potrebbe non essere ascoltata dall’emittente televisiva di base, che ha fin troppi polli sulla brace, ma siccome Netflix negli ultimi tempi sembra essere sempre in prima linea quando si tratta di realizzare l’irrealizzabile, la speranza sarà l’ultima a morire.
E voi lo guardereste uno spin-off su Slade Wilson?
Fonte: CBR
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!