Stephen Amell vuole il film di Arrow con Robbie Amell come... Batman!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che Stephen Amell fosse molto legato al personaggio di Arrow, lo si era capito bene già da tempo. Durante le cinque stagioni della serie TV, l'attore canadese non si è mai tirato indietro e ha affrontato, in prima persona, molte delle acrobazie previste dal ruolo del vigilante di Starling City. E sembra averci davvero preso gusto.

In una recente iniziativa di beneficenza, ha dato prova della sua prestanza fisica e delle sue doti atletiche, superando di slancio l'impervio percorso a ostacoli che gli era stato messo davanti. Ma nei suoi progetti futuri sembra esserci ancora molta carne al fuoco.

Advertisement

Amell ha espresso, in più di un'occasione, il suo disappunto per non aver avuto l'occasione di portare la sua versione di Arrow anche sul grande schermo. Infatti, l'universo degli show televisivi DC, di cui fanno parte Arrow e The Flash, entrambi in onda su FOX, è separato da quello cinematografico, che a breve si amplierà grazie al solo movie dedicato a Wonder Woman.

Per questo, stando a quanto riporta Comicbook, in occasione del Heroes & Villains Fan Fest di Londra, Stephen Amell ha deciso che era arrivato il momento giusto per lanciare la sua ultima, suggestiva provocazione.

Mi piacerebbe fare un film di Arrow che coinvolgesse ogni singolo personaggio che ha preso parte alla serie e che ha contribuito a farne la storia. Vorrei metterli in una situazione che li spinga a collaborare tutti insieme.

Proseguendo, si addentra ancora di più nello specifico.

Sarei curioso di capire cosa saremmo in grado di fare se riuscissimo a far confluire tutto il budget a disposizione per la realizzazione di un'intera stagione, in un'unica pellicola.

Advertisement

A dargli l'assist decisivo ci pensa la sua compagna di cast Emily Bett Rickards, che nella serie presta il volto a Felicity Smoak. Irrompendo sul palco all'insaputa del collega, esordisce con un esplosivo "E magari potremmo aggiungere Batman!".

A questo punto la folla è in delirio e Stephen non si fa pregare e scaraventa in rete a porta vuota.

E sarebbe Robbie Amell a interpretarlo!

Probabilmente le due star stavano solo scherzando, visto che al cugino del protagonista di Arrow è stato affidato il ruolo di Firestorm in The Flash.

Advertisement

Tuttavia, l'artista Kobe Abdo, meglio conosciuto col suo nome d'arte, BossLogic, ha deciso di raccogliere la sfida e di regalarci la sua visione di Robbie Amell nei panni del Cavaliere Oscuro, realizzando alcuni bellissimi artwork.

Robbie Amell nei panni di Batman negli artwork realizzati da BossLogic
 

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Batman venisse introdotto nell'universo di Arrow? E a chi affidereste il ruolo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...