Ash vs. Evil Pokémon: la parodia di Halloween omaggia Sam Raimi

Autore: Davide Clerici ,

Ci siamo.

Ormai Halloween è alle porte e attorno a noi sarà tutto un viavai di mostri di ogni tipo e dimensione, dai più grandi ai più… tascabili. E per fermare questa infestazione ci vorrà l’intervento di un vero esperto del settore.

Advertisement

Ebbene sì, dal sito Funny or Die per la festa più spaventosa dell’anno, è stato ideata una video parodia dal titolo Ash vs. Evil Pokémon.

Ecco la trama: i Pokémon sono aumentati in maniera allarmante e per riuscire a contenerli il governo è costretto a chiedere aiuto ad Ash Ketchum che ormai si è ritirato dall’attività di cacciatore.

Copyright Nintendo
Il giovane Ash Ketchum
Ash Ketchum, protagonista dell'anime Pokémon

Da quello che potete vedere dal video presente nell’immagine di anteprima, l’Ash interpretato da Blake Jenner più che ricordare il protagonista del celebre cartone rimanda più al suo quasi omonimo: Ash Williams, portato sul grande e piccolo schermo da Bruce Campbell.

Copyright Starz
Bruce Campbell nei panni di Ash Williams
Bruce Campbell in una scena di Ash vs. Evil Dead

E infatti lo scopo di Funny or Die era proprio quella di fondere nel suo  trailer il mondo colorato dei piccoli mostriciattoli nipponici con quello più splatter-demenziale della trilogia di Sam Raimi e della serie Ash vs. Evil Dead.

Copyright Funny or Die
Il logo del titolo
Il titolo del video

E voi che ne dite: i Pokémon ben si abbinano a litri di sangue e battutacce da spaccone? Fateci sapere che ne pensate e, nel frattempo, buon Halloween!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...