Ultimamente le notizie in merito al film su Shazam si susseguono senza sosta.

Prima si è saputo della scelta di Dwayne “the Rock” Johnson nel ruolo di Black Adam, nemesi del protagonista (ma che comunque non apparirà in questo film ma in un possibile sequel).
Poi si è venuto a sapere che Mark Strong era in trattativa per interpretare il dottor Sivana come villain principale di questa pellicola.
E infine è stato annunciato che il ruolo del potentissimo Shazam sarebbe andato all’attore Zachary Levi.
Tuttavia, come è stato detto nei precedenti articoli, questo supereroe ha un alter ego quantomeno anomalo. Si tratta di Billy Batson, un ragazzino 15enne che, appena pronunciata la parola “Shazam!”, si trasforma in un adulto dotato di poteri semidivini, ma con comunque la mentalità e il carattere di un adolescente.
Occorreva quindi un attore diverso per interpretare la controparte umana di Shazam (a lungo conosciuto con il nome di Capitan Marvel) e finalmente abbiamo un nome.
Si tratta di Asher Angel, giovane attore proveniente dal mondo delle serie Disney Channel e in particolare dalla serie Andi Mack.
Asher Angel entra così a fare parte del progetto Shazam, diretto da David F. Sandberg (già regista di Lights Out – Terrore nel Buio e di Annabelle: Creation) e che vedrà la luce nel 2019. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi sul nuovo film DC.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!