Avengers: Infinity War uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 maggio 2018 ma, con l'inizio delle riprese del prossimo cinecomic Marvel, molti hanno già iniziato a teorizzare su chi sarà presente o meno in Avengers 4, previsto nei cinema per il 2019. Con l'arrivo di Thanos in Infinity War, si prospettano grossi cambiamenti nell'universo cinematico Marvel. Facile è credere che nel prossimo film almeno un Avenger morirà.
Il titolo ufficiale del progetto rimane tuttora sconosciuto, in quanto secondo le dichiarazioni di Kevin Feige, esso rappresenta un spoiler per Avengers: Infinity War. La trama del film diretto dai fratelli Russo resta ancora un segreto, mentre invece trapelano sempre più notizie sul cast e sui personaggi che ritorneranno sullo schermo.
Show hidden content
Alcuni rumor dal set, confermano la presenza di Chris Evans, Don Cheadle e Brie Larson, mentre recenti fotografie pubblicate sul Daily Mail mostrano Gwyneth Paltrow insieme a Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Jon Favreau:

La presenza dell'attrice sul set però non risulta una novità dopo che la Paltrow aveva già involontariamente confermato la sua partecipazione ad Avengers 4 in un'intervista per The Hollywood Reporter:
Sono andata ad Atlanta per Avengers 4, quindi faccio ancora l’attrice ma non più a tempo pieno. È strano andare e tornare da quel mondo. Stiamo crescendo molto in fretta e un sacco di notizie arrivano di continuo. Ma onestamente, ero sul set e pensavo ‘mi fanno stare qui per due ore a sorseggiare tè e Robert Downey Jr. e Don Cheadle mi fanno ridere continuamente, perché diavolo mi sono chiamata fuori?’
E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere cosa accadrà in Avengers: Infinity War? Fatecelo sapere con un commento!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!