Barb potrebbe essere la Ragazza Scoiattolo nella nuova Serie Marvel?

Autore: Claudio Futmani ,

È ufficiale: la Ragazza Scoiattolo sta per arrivare sui nostri schermi. Freeform ha dato un ordine per la realizzazione di 10 episodi, ispirati all’omonimo fumetto creato da Will Murray e Steve Ditko. Squirrel Girl, il cui vero nome è Doreen Allene Green, è nata nel 1992 per ridare spensieratezza all’universo dei Supereroi di casa Marvel.

La prima puntata della serie è prevista per il 2018, e sarà dedicata ai New Warriors. Sembra inoltre che il co-creatore Kevin Biegel sia in trattative per lavorare come Showrunner.

Advertisement

Secondo TVLine, lo show prodotto da Marvel e ABC Studios racconterà le storie di sei adolescenti con poteri e abilità quasi opposti a quelli visti nei film degli Avengers.

Si tratterà di giovani che vogliono fare la differenza nel mondo ... anche se il mondo non è pronto.

La serie seguirà il loro viaggio verso l'età adulta e verso il loro diventare dei Supereroi, anche se a prima vista di Super hanno molto poco. Non ancora grandi, non ancora eroi, a volte imbarazzanti come un appuntamento romantico con la persona sbagliata. Primi amori ed esperienze adolescenziali, infatti, saranno uno degli ingredienti della serie.

Il personaggio di Doreen Green aka Squirrel Girl è descritta come una leader naturale che possiede i poteri...di uno scoiattolo. Non ha solo doti acrobatiche, ma ha anche la capacità di parlare con gli scoiattoli. Come alcuni di loro ha un’immensa fiducia nelle persone, e questa dote le permette di insegnare agli altri come credere in se stessi.

I Marvel’s new Warriors sono sempre stati fra i favoriti dei fan, soprattutto dei più giovani. Ora, con l'aggiunta di Squirrel Girl, le cose andranno probabilmente ancora meglio per loro

Advertisement

ha commentato il capo di Marvel Tv Jeph Loeb in un comunicato.

Si conferma il periodo dei ragazzi sul piccolo schermo. Dopo l'incredibile esperienza che abbiamo avuto girando Cloak & Dagger, che uscirà nel 2018, questi nuovi simpatici eroi arrivano proprio nel momento giusto.

Fra le principali candidate a interpretare il ruolo di Squirrel Girl ci sono Shannon Purser, che in Stranger Things interpretava Barb Holland, e Anne Kendrick. La Purser ha dichiarato la sua volontà di interpretare la super eroina in un Tweet, mentre la Kendrick si è affidata a Edgar Wright, il regista con cui ha lavorato in Scott Pilgrim vs. the World , che ha detto che lei sarebbe adatta al ruolo. Staremo a vedere chi la spunterà.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Se amate gli animali, amate i Supereroi Marvel e vi piacciono le serie tv che alleggeriscono il peso della vota quotidiana, state sereni: a partire dall’anno 2018 Squirrel Girl arriverà in vostro aiuto, con una prima stagione di 10 puntate.

Tutte da rosicchiare.

Credits Video: Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...