Batman: The Enemy Within, ecco il trailer del terzo episodio

Autore: Andrea Guerriero ,

I ragazzi di Telltale Games paiono averci preso gusto nel maneggiare avventure supereroistiche. 

Dopo aver realizzato un'avvincente esperienza narrativa per Batman e aver chiuso con il botto la sua personalissima interpretazione delle storie stellari dei Guardiani della Galassia, la piccola software house americana è tornata tra le strade corrotte di Gotham City. 

Advertisement

E lo ha fatto con i cinque episodi di Batman: The Enemy Within, partiti lo scorso 8 agosto e attualmente in distribuzione su PC Windows, macOS, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobile. Il più recente è il terzo, ''Fractured Mask'', di cui possiamo ammirare il primo trailer poco più in basso e che debutterà il 21 novembre sulle piattaforme già citate.

In questo nuovo capitolo della saga poligonale, l'integerrimo Bruce Wayne si vedrà costretto a collaborare con i supervillain che infestano Gotham, del tutto ignari che si tratti proprio della loro storica nemesi. Lo stesso può dirsi del commissario Gordon, che non ha mai scoperto la vera identità di Batman, cosa che andrà a complicare enormemente la situazione per l'eroe mascherato di casa DC Comics, protagonista del videogioco.

Starà alle nostre scelte determinare il prosieguo della narrazione, che ci porterà nei prossimi mesi fino all'episodio finale. 

Nel frattempo, sapevate che Batman si è vestito a festa in Injustice 2 per l'uscita del film Justice League?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...