Beyoncé: doppietta di abiti esagerati ai CMA Awards

Autore: Alice Grisa ,

Ospite glittterata a scintillante ai CMA Awards 2016, i premi annuali assegnati dalla Country Music Association, Beyoncé ha abbagliato flash e riflettori e non ha deluso nessuno con due abiti che non potevano in alcun modo passare inosservati.

Dopo il suo colpo da maestro per Halloween 2016 (Beyoncé si è vestita da Barbie vintage, coinvolgendo anche il marito e “riponendosi” fisicamente nelle celebre scatola del giocattolo Mattel), la cantante torna ad ammaliare a Nashville, dove ha avuto luogo la consegna dei premi.

Advertisement

La popstar trentacinquenne è apparsa con due abiti sensuali e maestosi.

Il primo era un nude look dei suoi firmato Zuhair Murad, con cui la cantante si è esibita sul palco insieme alle Dixie Chicks.

Rap-Up
Beyoncé con Dixie Chicks ai CMA Awards 2016
Il per nulla sobrio abito di Beyoncé

Le Dixie Chicks erano in total black e Beyoncé in total white.

Il contrasto ha creato un effetto optical che ha reso il momento estremamente suggestivo. L’abito era un nude dress con le curve della popstar generosamente esposte alla vista ma coperte da tessuti raffinati color carne e con qualche malizioso inserto vittoriano (il pizzo, il collo alto, le maniche abbondanti a sbuffo). Beyoncé all’outfit ha abbinato numerose collane di perle che l’hanno fatta sembrare una superba regina.

Advertisement

Non aveva molto a che fare con il country, ma è stata decisamente apprezzata.

Per il red carpet invece (che non ha percorso, pur mostrando il proprio look al pubblico), Beyoncé ha scelto un altro outfit, comunque simile ma leggermente più casto. Di colore cipriato, pieno di pietre, perline e altre decorazioni preziose, con le spalle leggermente rialzate, una piccola coda e il taglio a sirena, l’abito ha messo in risalto la silhouette della star che è sembrata, per citare un famoso film, “coperta di glassa”.

Beyoncé
Beyoncé e l'abito da red carpet
Beyoncé

Entrambi i look sono stati abbinati a capelli sciolti e trucco deciso.

Advertisement

Quasi impossibile notare qualcun altro durante i CMA, anche se, oltre a Beyoncé, erano presenti star come Matthew McConaughey (che ha sfoggiato la barba e un abbigliamento in stile country), Sharon Stone e Jennifer Garner.

Beyoncé ai CMA Awards 2016

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...