Beyoncé festeggia la (doppia) gravidanza con un servizio fotografico senza veli

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della dolce attesa di Beyoncé è stata senza dubbio la più chiacchierata di questi ultimi giorni.

La popstar ha annunciato su Instagram di essere incinta di due gemelli, condividendo con i fan una meravigliosa foto con pancione in bella mostra che è stata così apprezzata - parliamo di circa 9 milioni di like - da surclassare Selena Gomez, fino a qualche ora fa regina incontrastata in termini di scatti popolari sul web.

Advertisement

Tuttavia, Beyoncé ha riservato al pubblico del web un'altra grande sorpresa.

La cantante, infatti, ha condiviso poco dopo sul suo sito web l'intero servizio fotografico realizzato in onore della sua seconda (e doppia) gravidanza.

Queen Bee ha deciso di raccogliere in un album chiamato "Ho tre cuori" tutto l'amore e la devozione che nutre nei riguardi della sua famiglia, a partire dalla primogenita Blue Ivy (4 anni) - presente con lei in alcune foto - e da suo marito Jay Z, per arrivare poi a celebrare la meraviglia della maternità rivolgendo un pensiero speciale ai suoi gemelli.

Beyoncé incinta insieme alla figlia Blue Ivy

Beyoncé non potrebbe essere più felice di diventare ancora una volta - anzi due! - mamma. L'ex Destiny's Child ha definito la sua gravidanza "una benedizione" su Instagram.

Advertisement

Siamo stati benedetti due volte e siamo tanto grati per il fatto che la nostra famiglia sarà composta da due persone in più.

Superato il momento di crisi successivo ad un presunto tradimento di Jay Z, la famiglia Carter è pronta quindi ad accogliere con amore e gioia i nuovi arrivati.

Non vediamo l'ora!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...