Black Manta si unirà al roster di Injustice 2

L'arcinemico di Aquaman si prepara a scendere nell'arena del picchiaduro targato NetherRealm Studios.

Autore: Andrea Guerriero ,

PlayStation 4 e Xbox One hanno accolto, il 18 maggio scorso, gli intensi combattimenti tra supereroi e supercriminali dell'universo DC Comics, messi a punto dai ragazzi di NetherRealm Studios, gli stessi sviluppatori che hanno creato il franchise di Mortal Kombat. 

Disponibile da quasi due mesi, Injustice 2 è estremamente divertente. Non solo per le meccaniche, ampliate e migliorate rispetto al primo capitolo, per l'intensa storia per singolo giocatore e per l'elevato tasso di personalizzazione dei personaggi, ma anche e soprattutto per l'enorme roster di lottatori messo a disposizione dei gamer. Sono tantissimi gli eroi e i villain selezionabili, a cui vanno ad aggiungersi altri combattenti tramite DLC scaricabili dagli store Sony e Microsoft.

Se abbiamo già potuto testare le abilità di Cappuccio Rosso e ci prepariamo a saggiare quelle di Sub-Zero - in uscita il 12 luglio -, oggi Ed Boon, creative director del titolo, ha confermato che anche il temibile Black Manta si unirà alla partita. L'annuncio è arrivato nel corso di un'intervista concessa a DC All Access.

I primi indizi sull'arrivo di Black Manta erano già stati segnalati con il trailer del Fighter Pack 1 di Injustice 2, quando la sagoma del personaggio è stata riconosciuta sullo sfondo di un'immagine estrapolata dal video.

Injustice 2 per Xbox One e PlayStation 4

Per i pochi che non lo conoscessero, ricordiamo che Black Manta è un supercriminale apparso per la prima volta nel settembre del 1967 in Aquaman n.35. Il personaggio è dunque uno dei nemici principali dell'eroe acquatico di casa DC, che vedremo presto al cinema interpretato da Jason Momoa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!