"Adesso il mondo è un incubo" diceva Charlie Brooker creatore di Black Mirror sulla possibilità di una sesta stagione dell'amatissima serie distopica di Netflix. A distanza di quattro anni dall'ultima stagione, la piattaforma di streaming ha svelato il teaser di Black Mirror 6.
Già qualche tempo fa si vociferava la probabile presenza di Aaron Paul nella sesta stagione di Black Mirror: il teaser dello show antologico ha confermato la presenza di Jesse Pinkman di Breaking Bad, ma non solo: le immagini dell'anteprima mostrano Paapa Essiedu, attualmente impegnato nella seconda stagione di Progetto Lazarus, Annie Murphy, Salma Hayek e Kate Mara.
Non vi è ancora una data specifica per l'uscita di Black Mirror 6, ma la sesta stagione uscirà a giugno 2023 Quando esce Black Mirror 6?
La sesta stagione di Black Mirror sarà disponibile in streaming su Netflix. Dove vedere in streaming Black Mirror 6?
La trama di Black Mirror 6
Non è stata ancora divulgata una sinossi ufficiale dei nuovi episodi della serie più oscura di sempre. Black Mirror 6 seguirà le orme della quinta stagione proponendo al pubblico 3 episodi lunghi piuttosto che 6 puntate brevi. Dalle brevi immagini del teaser si può tirare a indovinare i temi che toccherà la sesta stagione di Black Mirror catapultandoci in un mondo dove la tecnologia ha preso il sopravvento.
Le sequenze con protagonista Aaron Paul suggeriscono che il suo personaggio si trovi all'interno di una navicella spaziale: che Black Mirror arrivi in una dimensione dove nessuno è arrivato prima? Le immagini con Annie Murphy la vedono negli stretti abiti di una cheerleader che irrompe sulla navata di una chiesa dove si sta celebrando un matrimonio. E ancora Kate Mara sembrerebbe intrappolata nel passato mentre Anjana Vasan è la commessa di un negozio che, forse stanca delle colleghe, spacca il cranio a una donna su una vetrinetta.
Come anticipato, gli episodi saranno soltanto tre: come farà Charlie Brooker a coordinare la moltitudini di immagini diverse che si susseguono nel teaser?
Lo scoprirete soltanto a giugno: ma nell'attesa potete recuperare su Netflix gli episodi da non perdere di Black Mirror.
Soundbar TCL 80 Watt bluetooth
Bellissima soundbar che raggiunge la potenza di 80 watt, per donarvi un potente impianto audio e permettervi di godere dei vostri contenuti multimediali preferiti come se foste al cinema!Crediti immagine di copertina: Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!