Bond 25: trapelano le prime indiscrezioni sulla trama

Autore: Claudio Rugiero ,

Come già sappiamo, Daniel Craig tornerà nel prossimo film di James Bond. Dopo aver assicurato che non avrebbe preso parte a Bond 25, Craig ha infine accettato di tornare a vestire i panni dell'agente segreto più celebre del mondo (e dire che stavano già valutando altri candidati!).

Ora resta da scoprire di cosa tratterà il capitolo successivo a Spectre.

Advertisement

Stando ad alcune indiscrezioni riportate anche da CBR, Craig potrebbe essere protagonista di una storia simile a quella che ha visto protagonista Liam Neeson in Io vi troverò (Taken), il film diretto da Pierre Morel nel 2008.

Show hidden content Image not foundUna fonte ha rivelato al sito Page Six alcune anticipazioni sulla trama del prossimo episodio di James Bond, ancora senza titolo:

Nel prossimo film 007 starà conducendo una felice vita ritirata quando nuovi eventi lo porteranno ad una svolta negativa.

Ma la fonte va oltre, rivelando qualche dettaglio più concreto:

Bond uscirà dai servizi segreti, si innamorerà e si sposerà. Sua moglie verrà uccisa e questo lo spingerà a cercare vendetta. Il film sarà tipo Io vi troverò con Bond protagonista.

Image not foundI fan della saga non dovrebbero esserne troppo sorpresi: si tratterebbe in tal caso di una rilettura di uno degli episodi chiave della filmografia di Bond, Al servizio segreto di Sua Maestà. Già nel film diretto da Peter Hunt vedevamo Bond (George Lanzeby) sposarsi con Tracy (Diana Rigg), che veniva uccisa da Blofeld nello straziante finale del film.Bond 25 evidenzierà forse un aspetto diverso, ovvero la vendetta di Bond. Si tratterebbe in effetti di un territorio inesplorato, sebbene in Vendetta privata lo vedevamo vendicare l'amico Felix Leiter (torturato e reso vedovo il giorno stesso delle nozze dal narcotrafficante Franz Sanchez). Ma questa volta potremmo vederlo invece agire per sé stesso.Sicuramente sarebbe bello vedere un Bond nuovamente addolorato, dopo aver già sofferto per Vesper Lynd in Casino Royale.

Si tratta - ovviamente - soltanto di voci non ancora confermate e staremo a vedere come andrà a finire. Ma se venissero confermate? Voi che ne pensate? Vi piacerebbe questa trama?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...