Brad Pitt e Jennifer Aniston? Sono amici e si sentono al telefono

Jennifer Aniston non porta rancore a Brad Pitt, anzi. La star di Friends e il suo ex marito sarebbero in rapporti amichevoli e si sentirebbero per telefono.

Autore: Silvia Artana ,

Dopo la notizia bomba del divorzio chiesto da Angelina Jolie, Brad Pitt ha dovuto affrontare un periodo non proprio semplicissimo.

Prima, l'attore è stato indagato per abuso di minore e per violenza verbale. Poi, è stato coinvolto dalla star di Maleficient in una battaglia legale senza esclusione di colpi per l'affidamento dei figli ed è finito al centro di uno spiacevole gossip sulla sua presunta dipendenza da alcool e droga.

Al momento, sembra che le cose vadano meglio e che i rapporti tra i 2 ex siano civili, ma come reagirà Angelina quando scoprirà che nel mezzo della loro personale versione della "guerra dei Roses" Brad si è riavvicinato a Jennifer Aniston?

Brad & Jen: l'amicizia corre sul filo

In base a quanto rivelato da una non meglio precisata fonte a US Weekly, Brad avrebbe ripreso i contatti con Jen in occasione dell'ultimo compleanno della star di #Friends (che cade l'11 febbraio).

L'attore avrebbe fatto tesoro della sua "ramificata rete" di conoscenze per recuperare il numero di cellulare della ex moglie e le avrebbe inviato un messaggio di auguri, riallacciando di fatto i contatti:

Hanno ricominciato a parlarsi quando lui le ha fatto gli auguri di buon compleanno.

Secondo la gola profonda, Brad "si è confidato con Jen" e poi i 2 si sono abbandonati a un po' di "amarcord":

Brad le ha detto che sta vivendo un momento difficile a causa della separazione e si sono scambiati alcuni messaggi ricordando il passato.

La ritrovata intesa non creerebbe alcun problema all'attuale marito di Jennifer, la star di The Leftovers Justin Theroux:

Per lui è ok che siano amici. Jen vuole solo essere gentile.

Brad e Jennifer, tra rose e spine

Nonostante sembri che Jennifer abbia provato (un po' di) soddisfazione per il divorzio dei Brangelina, l'interprete di #Rachel Green in Friends è sempre stata molto diplomatica a proposito dell'ex marito e della sua nuova compagna e non si è mai lasciata andare a commenti inappropriati.

Anzi, a dare retta a Entertainment Tonight, "tra alti e bassi, i due sono rimasti amici" fin dai tempi della separazione, seppure - come precisa E! Online - il loro rapporto sia "limitato".

E a conferma di questa amicizia "con restrizioni" ci sarebbe l'episodio dell'invito a cena fatto da Brad a Jen non più tardi di qualche mese fa.

Secondo The Independent, la star di Allied avrebbe chiesto alla ex moglie di mangiare insieme mentre si trovava a Londra proprio per promuovere il film con Marion Cotillard, ma lei (nella capitale inglese per lavoro) ha rifiutato.

Insomma, Jen avrà anche messo una pietra sopra al passato ed è disposta ad ascoltare Brad e a fare occasionalmente 4 chiacchiere, ma l'attore - come si suol dire - "non si deve allargare".

In caso contrario, il 2 di picche è assicurato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!