Bradley Cooper e Irina Shayk hanno avuto il loro primo figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno dimostrato sin dai primi tempi della loro relazione - cominciata nel 2015 - di essere una coppia estremamente riservata.

Non sorprende, quindi, che l'attore e la modella di Victoria's Secret abbiano mantenuto il massimo riserbo sulla nascita del loro primo figlio. Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla coppia a People, il bebè sarebbe nato circa due settimane fa.

Advertisement

Non è ancora trapelato alcun dettaglio circa il sesso del nuovo arrivato nè sul suo nome. A onor del vero, è giusto dire che neppure i genitori hanno voluto sapere se si trattasse di un maschietto o di una femminuccia prima del parto, preferendo l'effetto sorpresa!

Tra i due è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine circa due anni fa, ma la loro storia ha subito preso una piega seria ed importante. Bradley ha presentato Irina a sua madre molto presto ed entrambi hanno voluto tenere quanto più possibile lontana dai riflettori la loro relazione.

Persino la notizia della gravidanza - trapelata in seguito ad una sfilata di Irina, avvolta in quell'occasione da capi molto morbidi per via del pancino già evidente - non è mai stata commentata ufficialmente dai due.

Irina Shayk ha continuato ad essere attiva sui social nel corso della sua dolce attesa, ma non ha mai condiviso scatti che ne mettessero in evidenza le curve arrotondate dalla maternità. La modella ha preferito concentrarsi sul lavoro e concedersi qualche svago, come una giornata a Disneyland!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Bradley Cooper è stato molto attento e premuroso con la sua compagna, non mancando mai a nessuna visita di controllo e vivendo anche con una certa apprensione l'attesa del loro bambino.

In attesa di saperne di più, congratulazioni ai neo genitori!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...