Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe uscire nel 2018

Autore: Andrea Guerriero ,

La saga di Call of Duty non ha certo bisogno di presentazioni. Neppure per chi non è solito ''masticare'' pane e videogame. 

La produzione di casa Activision può dirsi una delle più celebri e remunerative dell'intera industria del gaming, nonostante le ultime uscite - dalle ambientazioni forzatamente ''futuristiche'' come Infinite Warfare - non siano state capaci di guadagnarsi lo stesso successo di vendite di quelle passate. 

Advertisement

Un andamento che potrebbe essere ribaltato dall'imminente Call of Duty: WWII, in arrivo il prossimo 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e tornato finalmente a combattere sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

Gli analisti di Cowen & Company sono i primi sostentiori di questo ''ritorno alle origini'' del brand, sicuri che il nuovo titolo possa regalare prestazioni davvero convincenti sul mercato. Secondo le predizioni degli analisti, inoltre, l'anno prossimo verrà lanciato Call of Duty: Black Ops 4, il seguito di uno dei titoli della saga di maggior successo degli ultimi anni. L'informazione va naturalmente presa con cautela, considerando che non c'è stato nessun annuncio ufficiale, ma Cowen & Company segue Activision da molti anni e conosce molto bene il modo di agire del colosso americano.

Activision
Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe essere il nuovo capitolo
Black Ops 4 potrebbe essere il prossimo episodio di Call of Duty

Insomma, non ci resta che attendere conferme o smentite da parte della stessa Activision. Nel frattempo, fateci sapere se vi piacerebbe vedere un quarto capitolo di Black Ops, o se invece preferite setting ''storici'' per la popolare serie sparacchina.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...