Nasce il cartone animato di The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

Arrivano ottime notizie per tutti i fan di #The Walking Dead.

Dopo i fumetti di #Kirkman e la serie TV diretta da #Greg Nicotero, l'intero franchise è pronto a sfornare un nuovo prodotto: un cartone animato sui sopravvissuti di Alexandria.

Advertisement

Si vocifera che verrà interamente girato in bianco e nero, un chiaro omaggio ai fumetti che saranno riprodotti minuziosamente in questa nuova serie animata.

Image not found

Il cartone animato di The Walking Dead

Il cartone sarà V.M. 18 e quindi per i più piccoli sarà consigliata la visione insieme a un genitore, non difficile da credere dati i temi trattati.

Una prima release di AMC, avvenuta nel 2012 sul loro profilo Youtube, ha raccolto pareri molto positivi che hanno fatto decidere al network di proseguire su questa strada, facendo prendere forma al progetto.

Advertisement

Ci saranno però delle inevitabili differenze tra la serie TV e il cartone animato, una fra tutte l'assenza di #Daryl. Il Centauro dell'Apocalisse infatti è un personaggio creato ad hoc per la TV ma inesistente nei comics.

Ma non finisce qui, perché molti dei personaggi principali avranno storyline molto diverse da quelle viste sul piccolo schermo.

È pur vero che questo progetto su The Walking Dead è ancora in stato embrionale, ma la certezza è che diventerà realtà! Siete pronti a vivere le avventure di #Rick e soci in queste nuove vesti animate?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...