La collezione di costumi da bagno Disney di Hot Topic promette un'estate favolosa

Hot Topic promette un'estate da favola con la sua nuova collezione di costumi da bagno ispirata ai classici Disney.

Autore: Stefania Venturetti ,

Le Principesse Disney si preparano a un'estate decisamente alla moda (e un po' maliziosa).

Hot Topic, il brand americano che strizza l'occhio al mondo geek e ai personaggi della cultura popolare, è tornato con una nuova, intrigante proposta. Questa volta, il sito vanta una collezione di costumi da bagno disneyani.

Prossima protagonista di un remake live-action che ha già iniziato a farci sognare, Belle non poteva essere assente da questa linea in un due pezzi che riprende l'iconico abito giallo indossato ne La Bella e la Bestia. Se si parla di mare, è impossibile dimenticarsi di Ariel: il capo che trasforma chi lo indossa in una sirenetta si è rivelato il più popolare della collezione.

Immancabile anche Biancaneve, in un costume che riadatta l'outfit azzurro e dorato visto nel primo lungometraggio animato di casa Disney.

Hot Topic
I costumi da bagno ispirati a Jack Skellington, Ariel e Alice
I costumi da bagno di Hot Topic ispirati a Jack Skellington, la Sirenetta Ariel e Alice

Il fulcro della collezione di Hot Topic è però Alice nel Paese delle Meraviglie. La storia di Lewis Carroll ha ispirato ben tre costumi diversi dedicati alla giovane protagonista, alla terribile Regina di Cuori e al sorridente Gatto del Cheshire.

Infine, due sorprese quasi inattese: i due pezzi che si rifanno a Nightmare Before Christmas di Tim Burton. A prima vista, forse, possono sembrare fuori posto, ma gli Studi Disney sono collegati anche a questa produzione. Ecco perché ora è possibile andare in spiaggia con indosso dei costumi da bagno che ricordano Jack Skellington e Sally.

La collezione di costumi da bagno disney è in vendita sul sito ufficiale di Hot Topic, che sfoggia, tra le molte altre, anche linee d'abbigliamento dedicate ad Animali Fantastici e Dove Trovarli, #C'era una Volta e Star Wars. Il prezzo? Molto variabile, ma in media vengono chiesti dai 30 ai 40 dollari per la parte superiore (o inferiore) di ogni costume disneyano, componibile a piacimento.

Che ne pensate: vi piacerebbe portare un po' di magia sulle spiagge con i costumi da bagno delle Principesse Disney?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!