Comicon Bergamo 2024 Artists’ Hall: cos'è, come funziona e come prenotarsi

Autore: Domenico Bottalico ,
Lifestyle
3' 45''
Fonte

Arriva anche a Comicon Bergamo 2024 la Artists’ Hall. Un nuovo spazio dedicato al fumetto, in cui saranno ospitati 8 stand ciascuno dedicato a un autore selezionato direttamente dalla manifestazione e in cui sarà possibile ottenere firme e sketch, ritirare commission o acquistare stampe e tavole originali. Vediamo nel dettaglio cos'è, come funziona e come prenotarsi per la Artists' Hall di Comicon Bergamo 2024.

Cos'è la Comicon Bergamo 2024 Artists’ Hall

La Artists’ Hall di Comicon Bergano 2024 è uno spazio composto da 6 stand e collocata al centro del padiglione A che ospiterà i seguenti autori: John Romita Jr., Glenn Fabry, Yoshiko Watanabe, Stevan Subic, Luca Usai, Claudio Sciarrone.

Come funziona la Comicon Bergamo 2024 Artists’ Hall

La Artists’ Hall di Comicon Bergamo 2024 sarà aperta tutti e 3 i giorni della manifestazione e ospiterà 6 autori selezionati che saranno a disposizione per firme, sketch, ritiro commission, vendita di stampe esclusive e vendita di tavole originali.

Advertisement

Comicon Bergamo 2024 Artists’ Hall: come prenotarsi

Eccovi nel dettaglio le modalità con cui sarà possibile accedere e interfacciarsi con i 6 autori presenti nella Artists’ Hall di Comicon Bergamo 2024 compresi i link e gli indirizzi e-mail a cui chidere informazioni per commission e sketch.

Advertisement

John Romita Jr

Tutti i giorni di fiera, l’autore sarà disponibile presso il suo stand in Artists’ Hall dove, per tutti coloro che si metteranno in fila, sarà possibile acquistare exclusive prints, numerosi altri prodotti e farsi autografare volumi, secondo il listino prezzi indicato dall’autore.

Advertisement

Durante le giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno, l’autore svolgerà dei Meet&Greet super esclusivi in un’area riservata del festival (adiacente all’Artists’ Hall) con un numero limitatato di fan.

Il pacchetto Meet&Greet di John Romita Jr. prevede: 

  • un “Original Art Headshot” di un personaggio a scelta tra Spider-Man, Daredevil, Wolverine, Thor, Batman o Ironman; 
  • una stampa esclusiva, realizzata per l’occasione, di Spider-Man a figura intera;
  • 5 firme;
  • momento di photo opportunity e dialogo con John Romita Jr.;
  • la possibilità di vincere, tra i partecipanti dei Meet&Greet, un originale disegno esclusivo di Spider-Man a figura intera.

Per potersi prenotare per uno dei limitatissimi posti per il Meet&Greet di John Romita Jr., bisognerà scrivere al curatore Paolo Rinaldi: collezionismo@comicon.it, che darà tutte le info relativamente ai pagamenti da riservare all’autore, agli slot orari e alle modalità di svolgimento.

Glenn Fabry

L’autore sarà disponibile presso il suo stand per realizzare commission, remarks e autografi. Per dettagli e prenotazioni relative alle commission, bisogna contattare l’agente Filippo Marzo: filmarzo75@gmail.com

Claudio Sciarrone

L’autore sarà disponibile presso il suo stand per la realizzazione di commission e per firmare gli albi acquistati in fiera. Ci si può iniziare a prenotare per le commission privatamente, contattando l’indirizzo mail: claudio.sciarrone@fastwebnet.it. Per info aggiuntive scrivere al curatore Paolo Rinaldi: collezionismo@comicon.it

Yoshiko Watanabe

L’autrice sarà disponibile presso il suo stand per eseguire rapidi sketch e vendere stampe, disegni e tavole originali dedicate ai prezzi indicati al momento dell’acquisto. Per maggiori informazioni su commission, contattare l’agente al seguente indirizzo mail: edoserino@gmail.com.

Stevan Subic

L’autore sarà disponibile presso il suo stand per realizzare commission ricevute durante la manifestazione, ma solo e unicamente in formato A4. Firmerà i suoi albi (gratuitamente la prima copia, a pagamento le successive) e realizzerà su richiesta delle dediche personalizzate sui volumi, secondo il listino prezzi indicato dall’artista. Per maggiori informazioni, scrivere all’indirizzo mail subicstevan@gmail.com o al curatore Paolo Rinaldi: collezionismo@comicon.it.

Luca Usai

L’artista sarà disponibile presso il suo stand per realizzare disegni su commissione a pagamento e firme (gratuitamente). Per dettagli e prenotazioni relative alle commission, bisogna contattare lukhus@gmail.com o il curatore Paolo Rinaldi: collezionismo@comicon.it.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...