Corey Hawkins torna in The Walking Dead 8?

Autore: Luca Nebbioli ,

#24: Legacy, dopo 12 emozionanti episodi è arrivata alla sua conclusione, lasciando l'agenda libera al suo protagonista, #Corey Hawkins. Ecco perché in molti iniziano a ipotizzare un suo ritorno in #The Walking Dead, la serie che l'ha lanciato grazie al ruolo di #Heath, uno degi abitanti di Alexandria che abbiamo conosciuto nella #stagione 6.

A metà della settima stagione però il personaggio esce di scena proprio per l'impegno di Corey nei panni di #Eric Carter, erede di #Jack Bauer e protagonista di una continua caccia del gatto col topo con i suoi aguzzini.

Advertisement

Ora però che lo spin-off è arrivato al capolinea, quale sarà il futuro dell'attore?

Corey Hawkins in The Walking Dead 8?

Quella che vorrebbe un ritorno di Heath in The Walking Dead è una voce sempre più insistente, ma c'è una controparte che invece pensa che sia meglio per l'attore guardare avanti e provare nuove esperienze.

Sembra essere proprio questa seconda alternativa quella che più stuzzica l'attore che, ancora in giovane età, sembra voler cercare stimoli nuovi che possano aiutarlo a crescere come attore.

Advertisement

È quindi totalmente chiusa la porta a un suo ritorno? Non ce la sentiamo di dare una risposta certa, perché nella serie di #Robert Kirkman le sorprese sono sempre dietro l'angolo!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...