D23 Expo: tutti i dettagli dal panel dei Marvel Studios!

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Alla D23 Expo di Anaheim, la convention californiana dedicata al mondo Disney, si è da poco concluso il panel dei Marvel Studios, tutto incentrato sull'attesissimo Avengers: Infinity War.

Benché di breve durata, all'evento era presente gran parte del cast del film, che potete vedere ritratto nell'immagine in testa a questo pezzo. Da sinistra a destra: Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chadwick Boseman (Black Panther), Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Kevin Feige, Robert Downey Jr. (Iron Man), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Holland (Spider-Man), Elizabeth Olsen (Scarlet), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle (War Machine) e Anthony Mackie (Falcon).

Advertisement

Del cinecomic diretto dai Fratelli Russo, le cui riprese sono terminate proprio in questi giorni, è stato mostrato ai presenti un primissimo trailer, contenente sia scene inedite che riprese dai precedenti lungometraggi della Casa delle Idee.

Purtroppo sembra che il video non verrà rilasciato online, ma grazie alla descrizione pubblicata da CBR.com è possibile farsi un'idea di cosa ci attende.

Il nuovo logo di Avengers: Infinity War, presentato alla D23 Expo
Il nuovo logo di Avengers: Infinity War, film che celebrerà i dieci anni dei Marvel Studios

Il trailer si apre con una serie di clip legate alle Gemme dell'Infinito tratte da tutti i film dell'Universo Cinematografico Marvel, a cui segue il tanto atteso incontro trai i Guardiani della Galassia e Thor, schiantatosi privo di sensi sul vetro della Milano e subito risvegliato da Mantis. Il fatto che il Dio del Tuono abbia i capelli corti fa pensare che questa scena possa essere una delle sequenze presenti nei titoli di coda di Thor: Ragnarok.

Vengono mostrati brevemente Scarlet Witch, Visione e Loki, quest'ultimo intento a passare il Tesseract a un individuo misterioso, per poi passare a Peter Parker, che su un autobus mostra di possedere i celebri "sensi di ragno" - lo intuiamo dal drizzarsi dei peli sul suo braccio. Segue un'inquadratura di Tony Stark nello spazio assieme ai Guardiani, si sta preparando alla battaglia.

Advertisement

Vediamo Thanos in tutto il suo splendore esclamare “L’umorismo non è qualcosa che si tiene in considerazione quando si hanno le redini dell’intero Universo, ma questo mi ha fatto sorridere”, dirigersi verso un nuovo mondo e affrontare Star-Lord, Doctor Strange, Spider-Man - con addosso un nuovo costume, simile a quello mostratogli da Stark alla fine di Homecoming - e il Soldato d’Inverno. Si vedono poi alcuni guerrieri del Wakanda armarsi per difendere la loro terra, Captain America emergere dall'ombra con una folta barba, Vedova Nera con un nuovo taglia di capelli e assistiamo al ritorno sugli schermi dell'Hulkbuster.

Il trailer termina con Thanos che stringe tra le mani la testa di Thor e sconfigge senza troppi problemi sia Iron Man che i Guardiani della Galassia. Il guanto dell'infinito, completo di tutte e sei le gemme, è ora in suo possesso e grazie al suo potere il Titano Pazzo sembra distruggere un intero pianeta.

No X.com parameter url defined

In attesa di scoprire se la D23 Expo riserverà altre novità ai fan dell'Universo Marvel, potete dare uno sguardo ai costumi di scena di Thor: Ragnarok e Black Panther o ammirare la statua a grandezza naturale di Thanos.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...