Dal palco al set: quando le popstar recitano in una serie TV

Autore: Andrea Mancini ,

Dal palcoscenico al set il passo può sembrare breve, ma non tutti i cantanti desiderano diventare attori.

In passato più di un musicista ha tentato la fortuna al cinema, ma di recente il nuovo passatempo preferito dei cantanti sembra essere quello di recitare in una serie TV. In questa lista abbiamo stilato la classifica delle migliori interpretazioni, passate e future, di popstar in un telefilm.

5 - Rihanna in Bates Motel

Ancora non sappiamo come sarà Rihanna in Bates Motel, ma già solo sapere che la cantante di Work e Diamonds interpreterà la donna uccisa nella doccia dal protagonista Norman, ricreando la mitica scena di Psycho, è bastato per far impazzire di gioia i fan della serie TV.

4 - Marylin Manson in Salem

Dove poteva debuttare come attore Marylin Manson se non in una serie horror? Il telefilm Salem è perfetto per il cantante che negli anni '90 diventò molto famoso anche in Italia.

3 - Katy Perry in How I Met Your Mother

Fra le vittime, o meglio conquiste, di Barney Stinson di How I Met Your Mother c'è stata anche la dolce Honey, interpretata dalla cantante Katy Perry.

2 - Taylor Swift e Justin Bieber in C.S.I.

Oltre ad essere due degli artisti più famosi al mondo, Taylor Swift e Justin Bieber hanno un'altra cosa in comune: entrambi hanno recitato in C.S.I. in due occasioni diverse. La cantante l'ha fatto in una puntata del 2009, mentre il personaggio di Justin Bieber è stato addirittura ucciso durante una sparatoria con i protagonisti del telefilm poliziesco.

1 - Lady Gaga in American Horror Story: Hotel

La più acclamata cantante a recitare in una serie TV è stata sicuramente Lady Gaga in American Horror Story: Hotel. Non solo la popstar ha convinto i fan del telefilm, ma si è anche guadagnata un Golden Globe per la sua interpretazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...