Daniel Radcliffe è l'assoluto protagonista del trailer di Beast of Burden, un nuovo film crime-thriller in cui interpreta un giovane corriere della droga "volante".
Il suo personaggio, infatti, è un pilota che negli anni si è specializzato nel contrabbando di stupefacenti al soldo del cartello messicano. Sean Haggerty, questo il nome del corriere, però sceglie di dire basta per stare vicino alla giovane moglie.
La vita, però, lo costringerà a cambiare idea.
La moglie di Sean ha bisogno di una costosa assistenza medica che, ovviamente, la famiglia non può permettersi. Sean, dunque, stringerà un accordo con la DEA per stroncare il cartello in cambio dei trattamenti per la moglie.
Sean dunque accetterà un ultimo incarico che, però, prenderà una bruttissima piega.
Il giovane si troverà diviso fra tre fronti: il cartello, il governo e la relazione complicata con la moglie. Tutto questo ad alta quota.
Sarà interessante vedere come se la caverà Radcliffe in un ruolo drammatico, viste le sue scelte peculiari sui film post-Harry Potter.
Oltre all'attore inglese, nel cast troviamo anche Pablo Schreiber (American Gods) e Grace Gummer (Mr. Robot, #American Horror Story).
Beast of Burden, diretto dallo svedese Jesper Ganslandt, arriverà in USA il 23 febbraio 2018, mentre in Italia la data d'uscita è ancora ignota (se mai arriverà).
Oltre al trailer, che potete vedere in apertura di questo articolo, sono stati diffusi anche due poster del film. Eccoli:


Come se la caverà Daniel Radcliffe in volo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!