La furia di... Furia si scatena ancora una volta!
Dopo averci regalato il trailer di annuncio e quello dedicato ai primi scampoli di gameplay, oggi gli sviluppatori di Darksiders 3 tornano infatti a parlare del gioco in un nuovo video-diario.
La clip, pubblicata in anteprima sul portale americano IGN e visibile poco più sopra in questo stesso articolo, si concentra in particolare sulle fasi di esplorazione dei livelli, sui combattimenti e sui puzzle che sbarreranno la strada alla protagonista.
Protagonista che è per l'appunto Furia, unico componete femminile dei Cavalieri dell'Apocalisse, chiamata a vivere una promettente avventura nell'action in uscita nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, realizzato dai ragazzi di GunFire Games - team composto in gran parte da ex membri di Virgil Games, che hanno lavorato ai primi due capitoli della saga.

Come già accadeva nei due prequel, anche nel prossimo episodio saremo immersi in un mondo post-apocalittico, per difendere quel che resta della Terra e sconfiggere I Sette Peccati Capitali. Per farlo, Furia sarà armata di frusta e in grado di mutare forma e di apprendere le abilità degli avversari.
Gli sviluppatori hanno confermato che il gioco sarà caratterizzato da un mondo aperto interconnesso e da una maggiore verticalità, così da stimolare l'esplorazione da parte dei gamer. I puzzle, gli avversari da affrontare e tutti gli oggetti collezionabili saranno coerenti con il mondo di gioco, e non posti in un determinato luogo solo per il gusto di ostacolarci. Non ci saranno inoltre combattimenti in zone circoscritte da barriere o cancelli invalicabili, mentre le location andranno a riflettere l'indole e l'aspetto dei rispettivi boss.
Cosa ve ne pare dell premesse di Darksiders 3?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!