Dead Rising 4 uscirà anche su PS4: il trailer di annuncio

Autore: Andrea Guerriero ,

Il rapporto tra videogiochi e zombie è sempre stato tra i più floridi dell'industria. 

Se è vero che i non-morti stanno per mordere ancora una volta i nostri schermi grazie alla modalità dedicata in Call of Duty: WWII, al ritorno di The Walking Dead con la quarta ed ultima stagione di Telltale Games e a quello di Resident Evil, allo stesso modo anche chi apprezza videogiochi a tema più "caciaroni" avrà di che divertirsi. A costo di possedere una PlayStation 4.

Advertisement

Dopo il rilascio dello scorso anno su Xbox One e PC come esclusiva temporale, Dead Rising 4 si prepara infatti al debutto sulla console di ultima generazione giapponese, marchiata dal fuoco Sony.

Il colosso di Osaka offrirà così ai videogiocatori una vera e propria scorpacciata di vaganti.

Dead Rising 4: Frank's Big Package - questo il nome della versione definitiva dello zombie game - sarà disponibile in Nord America ed Europa dal 5 dicembre al prezzo budget di 49.99 euro.

La versione PlayStation 4 di Dead Rising 4 includerà tutti i DLC già usciti su Xbox One e PC, oltre alla nuova modalità Capcom Heroes che permetterà a Frank West di indossare i costumi (e imbracciare le armi) di vari personaggi Capcom. Tra i contenuti extra inclusi troviamo lo Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists.

Advertisement

Anche in Dead Rising 4 il protagonista Frank West,  - che a tratti potrebbe ricordare il #Negan del serial TV The Walking Dead, sempre armato della sua fedele mazza da baseball Lucille - tornato nel centro commerciale di Willamette, avrà a disposizione tutta una serie di strumenti e folli veicoli per eliminare gli zombie, scatenando tutta la sua furia in un gioco delle parti in cui la vittima diventerà ben presto carnefice.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...