Il primo trailer ufficiale di Deadpool 2 è arrivato online, ed è 100% in stile Deadpool.
Per l'occasione, il mercenario chiacchierone di Ryan Reynolds è diventato una vera e propria copia di Bob Ross, il celeberrimo artista americano famoso anche per i suoi numerosi video sulla pittura. L'acuta parodia di Ryan Reynolds, però, non si limita a mettere un pennello in mano al suo personaggio: è sempre meglio infilare un doppio senso tra una pennellata e l'altra, tanto per non perdere per strada il vero spirito del film. Cioè quello di depistare tutti, sempre e comunque.
Alla fine, la logica c'è comunque: perché, a fine video, scopriamo che Deadpool stesso è l'autore del primo poster ufficiale a tema Ringraziamento che 20th Century Fox aveva svelato solo pochi giorni fa, insieme a un numero speciale della rivista Good Housekeeping. Lì, il nostro mercenario si era presentato come la perfetta donna di casa, presentando le sue esclusive ricette.

Ora, tra un consiglio artistico e l'altro, Deadpool ha deciso di regalarci comunque delle scene che, della parodia, non hanno davvero nulla. Nel video, che la versione originale inglese qualifica solo come "teaser", possiamo ammirare le prime scene ufficiali del sequel, dove vedremo in azione vecchi e nuovi personaggi. L'assaggio è imperdibile.
No Instagram parameter url defined
La nuova sinossi di Deadpool
In parallelo all'arrivo del primo (teaser) trailer online, 20th Century Fox ha rilasciato una nuova sinossi ufficiale di Deadpool 2. Le parole con cui ci viene presentata la nuova avventura di Wade Wilsons sono altrettanto parodiche e surreali.
Secondo questa versione degli eventi, il sequel inizierà quando, dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino che gli risulterà quasi fatale, lo "chef dei café" disfigurato Wade Wilson farà fatica a diventare il bartender più in voga di sempre, specie perché dovrà fare i conti con la sua recente perdita del gusto. Per ritrovare il sapore della vita (e un capacitatore di flusso come quello di Ritorno al Futuro), Wade dovrà combattere i ninja, la yakuza e un paio di canidi sessualmente aggressivi in un viaggio in giro per il mondo che gli farà scoprire l'importanza della famiglia, dell'amicizia - e un nuovo gusto per l'avventura. Il tutto per guadagnare anche l'ambita tazza con la scritta "Il miglior amante del mondo".

Accanto al Deadpool di Ryan Reynolds, nel film vedremo per la prima volta i mutanti Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz), mentre faranno ritorno l'amatissimo tassista Dopinder (Karan Soni), Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al) e T.J. Miller (Weasel).
Diretto da David Leitch, che ha preso il posto di Tim Miller alla regia, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018 nei cinema americani. Che ne pensate:
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!