Deep State, il trailer della serie con Mark Strong in arrivo su FOX

Autore: Valeria De Chiara ,

Ecco il primo trailer della nuova serie televisiva FOX Deep State, primo progetto del network realizzato a livello europeo. Composta da otto puntate di 60 minuti circa ciascuna, la serie interpretata da Mark Strong verrà trasmessa e tradotta in più di 50 paesi. 

Nel primo teaser trailer in lingua originale viene subito presentato il personaggio di Max Easton, una ex spia ormai fuori dal mondo dei servizi segreti. Dopo dieci anni, l'uomo si trova costretto a ritornare alla sua vecchia vita, accecato dal desiderio di vendetta per la morte di suo figlio. Ma una serie di eventi porteranno Max Easton ad essere coinvolto in cospirazioni e pericoli causati principalmente dalle lotte in medio oriente

Advertisement

Scritta da Matthew Parkhill, Simon Maxwell e Steve Thompson, Deep State è una serie thriller di spionaggio a tutto tondo. Lo spettatore verrà completamente proiettato nel mondo dello spionaggio non solo grazie ad una trama intensa ma anche grazie all'interpretazione degli attori principali e alla varietà delle location utilizzate. Le riprese della serie infatti si sono svolte in alcune località dell'Inghilterra, Libano, America, Iran e Francia, proprio per portare sullo schermo e dare un'idea allo spettatore di quanto sia vasto, complesso e a volte pericoloso il mondo dello spionaggio. 

Copyright: 20th Century Fox
Deep state, Mark Strong in una scena della serie
Mark strong veste i panni di Max Easton in Deep State

La serie sin dalle prime notizie trapelate nei mesi scorsi si prospetta essere un vero e proprio evento per FOX, infatti lo stesso attore protagonista Mark Strong, dopo aver letto la prima bozza di sceneggiatura, ha dichiarato di essere rimasto colpito proprio dall'ottima fattura di uno scritto, a detta sua, così originale.

Ogni tanto arriva una sceneggiatura che non puoi smettere di leggere e Deep State è esattamente questo: un ottimo esempio di scrittura. Il mio personaggio era andato in pensione, aveva una famiglia, ma si ritrova solo. È un uomo diviso a metà, che si confronta con due versioni di se stesso, il passato e il presente. Max Easton vive un conflitto morale: come riuscire a conciliare un lavoro pericoloso e fatto di menzogne, e allo stesso tempo essere un padre amorevole e un marito fedele? La storia pone anche altre domande: possiamo sfuggire al nostro passato? C’è davvero una seconda opportunità? 

Deep State sarà in onda prossimamente in esclusiva su FOX

Advertisement

Avete visto il trailer? Curiosi di Vedere Mark Strong nei panni di un agente segreto in pensione? Fatecelo sapere in un commento! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...