Demi Lovato ha raggiunto lo scorso martedì un traguardo importante e ha pensato di festeggiarlo su Twitter. La cantante ha voluto ricordare sui social il suo anniversario più sentito, quello dei primi 4 anni di sobrietà.

Nonostante la giovane età, infatti, è noto a tutti che la Lovato abbia avuto problemi con l'alcool e la droga a partire dal 2010. Dopo un duro periodo in rehab, nel 2012, Demi può dire davvero di essere rinata.
Ho vissuto così tanta vita e così tanta morte, ma finalmente ce l'ho fatta a venirne fuori! Non riesco a credere siano già passati 4 anni. Tutto è possibile.
I tweet condivisi dalla popstar hanno riscosso un enorme successo. Tutti, tra fan e amici, hanno voluto festeggiare (seppur solo virtualmente) con Demi il raggiungimento di questo obiettivo.


Lo scorso anno, in occasione del suo terzo anniversario da sobria, la Lovato aveva invece condiviso sul suo profilo Instagram un tenero scatto in compagnia del fidanzato Wilmer Valderrama, unitosi di recente al cast di Grey's Anatomy.
Le cose tra i due vanno a gonfie vele e la cantante non può fare a meno di ringraziare il fidanzato ogni volta che ne abbia occasione per l'importante ruolo rivestito nel suo processo di rinascita e guarigione.
Continua così Demi!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!