Destiny è tornato, almeno su console, e con lui le incredibili avventure dei Guardiani tra i pianeti del Sistema Solare.
Il sequel dell'MMOFPS di casa Bungie è infatti disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, e sta intrattenendo già milioni di videogiocatori sui suoi server, tutti impegnati a portare a termine imprese leggendarie.
Tra queste, l'inevitabile caccia ad armi ed armature esotiche, quelle più preziose e potenti del gioco. Qui su NoSpoiler ne abbiamo già viste alcune, mentre oggi è tempo di andare a scoprire come ottenere una tra le più desiderate da Cacciatori, Titani e Stregoni.
Si tratta del Multi-Strumento Mida, già presente nel primo capitolo di Destiny, che torna accompagnato anche da un Mini-Strumento Mida, una mitraglietta leggendaria che può essere equipaggiata nello slot delle armi energetiche, e che ottiene un bonus se avete equipaggiato anche il Multi-Strumento.
Per mettere le mani sull'esotica, dovrete prima di tutto terminare il gioco e lanciarvi nella quest che appare subito dopo nella Zona Morta Europea. Completatela per ottenere un'ulteriore impresa da parte dell'armaiolo, suddivisa in diverse fasi.
Nella prima dovrete completare due richieste: uccidere 50 nemici con colpi di precisione usando un ricognizione, e ottenere 25 uccisioni multiple con un ricognizione, freddando almeno tre nemici senza ricaricare. La seconda vi chiede poi di smontare 5 fucili da ricognizione rari o leggendari. Il terzo e ultimo step, invece, potrà essere completato ottenendo cinquanta uccisioni in salto con una SMG, la nuova classe di arma introdotta in Destiny 2.

Una volta completata anche questa fase, tornate da Banshee per ottenere il Multi-Strumento Mida. Voi lo avete già in collezione?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!