I Guardiani stanno finalmente per tornare a combattere.
E lo faranno con una seconda, promettente espansione di Destiny 2, il popolare shooter massivo realizzato da Bungie e Activision. Debutta infatti oggi, 8 maggio, La Mente Bellica, DLC disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che cercherà di risollevare le sorti del titolo dopo il mezzo passo falso compiuto con La Maledizione di Osiride.
Per celebrare il grande giorno, il team di sviluppo americano ha quindi rilasciato il trailer di lancio del contenuto scaricabile, che potete gustarvi cliccando sul tasto Play poco più in basso:
E se è vero che La Mente Bellica sarà online a partire dalla 20.00 italiane di oggi, già sappiamo che saranno tantissimi i contenuti inediti messi sul piatto da Bungie - scopriteli nel nostro speciale a tema.
Nell'espansione, la leggendaria Ana Bray, data per dispersa, sta indagando sul suo passato tra le calotte di Marte. I warsat dell'Età dell'Oro stanno precipitando sulla superficie, sciogliendo i ghiacciai e riportando alla luce un nucleo della mente bellica Rasputin e un'antica armata dell'alveare pronta a distruggerlo. Liberatosi dal ghiaccio, l'alveare è ora al servizio del dio Xol.
Dovremo allora aiutare Ana e distruggere la divinità dell'alveare prima che sia troppo tardi.
Tra i contenuti, ricordiamo:
- La nuova incursione Pinnacolo siderale
- Nuove armi, armature ed equipaggiamento a tema
- La nuova attività rituale Protocollo d'intensificazione
- Nuova arma-manufatto, il giavellotto Valchiria
- Nuovi assalti
- Nuove avventure e missioni della storia
- Una nuova destinazione tra le calotte polari di Marte
- Accesso alle arene multigiocatore nelle partite private

Cosa ne dite, anche voi tornerete a combattere al fianco di Titani, Cacciatori e Stregoni? Fatecelo sapere nei commenti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!