Per celebrare l'uscita dell'ultima espansione del gioco, i responsabili di Activision e Bungie hanno annunciato l'arrivo nei negozi di Destiny - La Collezione, previsto per il 20 settembre.
L'imperdibile raccolta, disponibile solo per PlayStation 4 e Xbox One, conterrà il gioco base più tutti gli aggiornamenti e le espansioni attualmente disponibili, compresa l'attesissima Destiny: I Signori del Ferro.
Di seguito, il trailer di lancio in italiano.
Pre-ordinando Destiny - La Collezione sul sito ufficiale del videogioco, i giocatori potranno subito accedere ai primi quattro capitoli del gioco (Destiny, L'Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi, Il Re dei Corrotti) e riceveranno in regalo il lanciarazzi Iron Gjallarhorn, una delle armi più amate dai fan.
Oltre a questo, per rendere più equilibrata l'avventura a chi si unirà al mondo di Destiny per la prima volta con questa collection, i giocatori riceveranno un esclusivo Character Boost che permetterà al loro personaggio di partire dal livello 40.
Destiny - La Collezione sarà venduto a 59,99 euro, un prezzo molto inferiore a quello previsto per l’acquisto separato della versione iniziale e delle quattro espansioni, in grado di attirare tutti quelli che non si sono mai avvicinati all'universo fantascientifico creato da Bungie.

Destiny - La Collezione è il modo perfetto per recuperare i viaggi perduti, ma è anche il punto di partenza ideale per i nuovi utenti che desiderano unirsi alla community di Destiny.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!