Devil May Cry torna in HD su PlayStation 4, Xbox One e PC

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo aver alzato il sipario su Mega Man 11, Capcom torna a stupire con un nuovo annuncio.

La compagnia di Osaka ha infatti rivelato che la raccolta in alta definizione dei primi tre capitoli dell'amata serie action Devil May Cry approderà su personal computer e sulle console dell'attuale generazione. 

Advertisement

Il tre titoli sono previsti quindi su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 marzo 2018, sia informato digitale che pacchettizzato. Dopo il debutto su PS3 e Xbox 360, la Devil May Cry HD Collection torna a ''nuova vita'' nel gaming moderno al prezzo di 29,99 euro, regalando agli appassionati una ghiottissima occasione per riscoprire - o scoprire per la prima volta - la trilogia con protagonista Dante e suo fratello Vergil.

Capcom ha inoltre sottolineato che la versione di Devil May Cry 3 inclusa nella Collection è la Special Edition, già vista in passato. 

Quella che sembrerebbe una notizia in fin dei conti banale, è invece per i fan un segnale piuttosto forte. Segnale che potrebbe avvalorare le voci di corridoio che vorrebbero molto vicino l'annuncio di un quinto capitolo del franchise giapponese. Stando ai rumor più recenti, Devil May Cry 5 potrebbe essere annunciato nel corso dei Game Awards 2017 o della prossima edizione della PlayStation Experience - rispettivamente l'8 e il 9 dicembre. 

Cosa ne pensate di questo ''comeback''? Anche secondo voi la HD Collection potrebbe fare da preludio all'entrata in scena di un nuovo episodio?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...