Don’t Worry Darling, ecco il trailer del thriller con Harry Styles e Florence Pugh

Autore: Elisa Giudici ,

Tutti si comportano come si fossi pazza, ma non sono pazza: si chiude con queste drammatiche parole il primo trailer ufficiale di Don't Worry Darling, il film diretto dall'attrice Olivia Wilde con protagonisti il cantante e attore Harry Styles e l'attrice Florence Pugh (Piccole Donne, Black Widow). 

Il film è un thriller psicologico che vede una coppia di sposini acquistare la casa dei suoi sogni ed entrare a far parte del misterioso Victory Project. Alice (Florence Pugh) trascorre il suo tempo preparando da mangiare, facendo lezioni di danza e attendendo il ritorno a casa del marito Jack (Harry Styles), come ogni brava casalinga degli anni '50.

 

Di cosa parla Don't Worry Darling

Nella piccola comunità gli uomini lavorano insieme al misterioso progetto, mentre le donne, che nuslla sanno a riguardo, fanno fronte comune. La curiosità di Alice, che non si fida del capo del marito, Frank (Chris Pine) e che vorrebbe sapere di più del Victory Project. Le sue domande in merito al Victory Project faranno precipitare gli eventi, scoprendo una sinistra realtà, fino a mettere in pericolo la stabilità stessa della coppia formata da Alice e Jack, oltre che alla vita e alla sanità mentale di lei. 

Advertisement

Presentato al CinemaCon negli scorsi giorni - quando è occorso lo sgradevole incidente della busta di Olivia Wilde - il trailer è finalmente stato pubblicato online. 

Nel cast del film, oltre ai protagonisti e alla regista Olivia Wilde (House MD), ci sono anche Chris Pine (Star Trek, Wonder Woman) e Gemma Chang (Eternals). 

Don't Worry Darling Don't Worry Darling Anni '50. La casalinga Alice vive con il marito Jack in una comunità sperimentale, isolata e utopica. Qui vige il concetto di ottimismo sociale, portato avanti dallo stesso amministratore delegato ... Apri scheda  

Il film pè basato su un soggetto orinale scritto da Katie Silberman, Carey Van Dyke, Shane Van Dyke. La prima ha poi sviluppato la sceneggiatura, che è finita nella black list del 2019 degli script più promettenti rimasti senza finanziamento.

Advertisement

Da qui è partita una serrata lotta da numerose case produttrici, tra cui l'ha spuntata la New Line Cinema. Inizialmente il ruolo del protagonista era stato affidato a Shia LaBeouf, poi allontanato per i suoi guai legali e sostituito da Harry Styles, attuale compagno di Olivia Wilde. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...