Dopo Paul Rudd, altre 2 star Marvel nel nuovo film di Ghostbusters

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Le riprese del nuovo film di Ghostbusters sono iniziate, anche se ancora non c'è un titolo ufficiale del film, si sa che si tratta di un sequel di Ghostbusters: Legacy, ovvero il film di Jason Reitman capace di riportare Bill Murray nuovamente con la tuta degli Acchiappafantasmi.

In Ghostbusters: Legacy uno dei protagonisti è Paul Rudd, che ha interpretato un insegnante del liceo. Come saprete quasi tutti, Rudd è Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe. Adesso al nuovo film si sono aggiunte altre due star che hanno lavorato nell'universo Marvel.

Advertisement

Il primo è Kumail Nanjiani, che i fan Marvel conosceranno per il ruolo del mitico Kingo nel film Eternals del 2021.

Il secondo attore è Patton Oswalt, che è stato visto e sentito in diversi progetti Marvel, come per esempio la serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. ma che è presente anche in Eternals ed ha il ruolo di Pip the Troll. Questo appare nella scena dopo i titoli di coda del film di Chloe Zhao.

Come doppiatore Oswalt è stato la voce protagonista di M.O.D.O.K., una serie animata in 10 episodi disponibile su Disney+ nella sottosezione Star.

Di questo sequel di Ghostbusters non si sa molto se non che uscirà a dicembre 2023 e che sarà ambientato come gli originali nella città di New York. 

Gil Kenan è il regista di questo nuovo film di Ghostbusters, che è stato scritto insieme a Jason Reitman.

Prodotto Consigliato

Porta Incenso Trappola dei Ghostbusters

Ecco la fedele riproduzione della celebre Trappola dei Ghostbusters sotto forma di Porta Incenso! Utilizzando un cono d'incenso, il fumo ricrea l'effetto di un fantasma che viene catturato, proprio come nelle scene dei film, l'effetto è dav...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...