Manca ormai pochissimo all'arrivo nei cinema italiani di Dragon Ball Super: Broly, il 20esimo lungometraggio animato della famosa saga creata da Akira Toriyama. Il film infatti uscirà in tutti i cinema italiani il 28 febbraio. Per l'occasione Anime Factory, l'etichetta dedicata all'animazione giapponese di proprietà di Koch Media, ha rilasciato un terzo trailer della versione italiana della pellicola.
Nel trailer possiamo vedere alcune scene di battaglia in cui Broly si scatena contro Goku e Vegeta, in un tripudio di diverse trasformazioni e attacchi speciali. Tra i personaggi presenti vediamo anche Freezer pronto a scendere in battaglia. Il nuovo filmato è accompagnato dalla canzone Blizzard del musicista giapponese Daichi Miura, che sarà la theme song ufficiale della pellicola.

La storia di Dragon Ball Super: Broly vede come protagonisti i tre Saiyan sopravvissuti allo sterminio della loro razza operato da Freezer, ossia Goku e Vegeta, guerrieri ormai forgiati da mille battaglie, e Broly, un Saiyan rimasto intrappolato in un lontano e inospitale pianeta e cresciuto per diventare un combattente inarrestabile.
Il film sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo: nonostante non sia ancora uscito in diversi paesi, tra Giappone, America, Australia e altre nazioni in cui è stato proiettato, ha già raggiunto la ragguardevole cifra di oltre 100 milioni di dollari guadagnati, e questa cifra è destinata a salire presto.
Se volete saperne di più sul nuovo lungometraggio di Dragon Ball Super vi lasciamo alla recensione, ovviamente senza nessun tipo di spoiler sulla trama.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!