Dragon Ball Xenoverse 2, un video mostra Goku contro Vegeta

I saiyan tornano a combattere su PS4 e Xbox One. L'ultimo video di gameplay di Dragon Ball Xenoverse 2 regala un intenso scontro tra Goku e Vegeta Super Saiyan 4.

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 27 ottobre i saiyan scateneranno ancora una volta la loro potenza sovrumana su PlayStation 4 e Xbox One.

Sì perché, come i fan del manga/anime di Akira Toriyama già sapranno, Bandai Namco ha intenzione di regalarci un bis per Dragon Ball Xenoverse sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft.

 

Per mantenere l'hype piuttosto caldo, la compagnia giapponese ha dunque condiviso un video di Dragon Ball Xenoverse 2 in cui Goku e Vegeta (nella sua trasformazione in Super Saiyan 4) combattono senza esclusione di colpi. Il filmato è in presa diretta dalla versione PS4 del gioco e ci presenta anche alcuni degli altri personaggi selezionabili. 

Nella clip vediamo infatti Trunks, Dodoria, Cooler, C-16, Super C-17, Goku, Vegeta Super Saiyan 4, Janemba, Goku GT, Gogeta e Time Patroller, che potranno essere scelti dai gamer nella versione demo, in arrivo poco prima del titolo completo in autunno. 

Come è lecito attendersi, il secondo capitolo del fortunato picchiaduro ad incontri sarà ancora più ricco del prequel. Seppur con una modalità storia longeva quanto quella del primo episodio, Dragon Ball Xenoverse 2 metterà sul piatto una narrazione molto più intensa, con più contenuti e feature per allungare la durata dell'avventura.

Non solo, il team di sviluppo ha già promesso che poco dopo la release ufficiale del gioco gli appassionati potranno sfidarsi nella modalità World Tournament.

Allo stesso modo molti altri combattenti (e versioni alternative di quelli presenti) potrebbero essere aggiunti in futuro tramite DLC. Tutto dipenderà dai videogiocatori e dalle loro richieste: in lizza per un posto nel videogame ci sono Goku da giovane, la seconda trasformazione di Freezer e di Cell e la versione Kaioken di Goku Super Saiyan Blu, vista recentemente in Dragon Ball Super.

 

Non mancheranno naturalmente versioni speciali di Dragon Ball Xenoverse 2, sugli scaffali sempre il 27 ottobre. 

La Deluxe Edition includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni, livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro.

La Collector's Edition sarà invece arricchita da una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e dalla Time Patroller's Guide ufficiale, custodite da un cofanetto da collezione esclusivo.

Voi cosa ne dite, state già caricando la vostra Kamehameha?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!