E3 2017, Anthem è il nuovo videogioco dai creatori di Mass Effect

Dopo il deludente Mass Effect: Andromeda, BioWare torna con una nuova IP. Si tratta di Anthem, presentato sul palco dell'E3 2017 di Los Angeles.

Autore: Andrea Guerriero ,

Nell'affollato panorama videoludico, BioWare è senza ombra di dubbio una delle software house più amate. 

La casa canadese, negli anni, ci ha regalato vere e proprie pietre miliari entrate nella storia del gaming, come il vetusto Star Wars: Knights of the Old Republic (KotOR), la trilogia di Mass Effect e quella di Dragon Age, fino al più recente e controverso Mass Effect: Andromeda, considerato un mezzo flop dopo le altissime aspettative della community di appassionati. 

Nonostante gli ultimi risvolti non esattamente brillanti, BioWare è tornata ad emozionare il popolo nerd, direttamente dal palco dell'E3 2017. 

Nel corso dell'EA Play - la conferenza di Electronic Arts nei giorni della fiera losangelina -, il team di sviluppo ha infatti presentato il primo trailer del suo nuovo videogame, Anthem. Si tratta di una proprietà intellettuale del tutto inedita, che promette di essere "sorprendente, ricca di pericoli e bellissima da vedersi".

Anthem si trova in fase di pre-Alpha e sarà realizzato con il Frostbite Engine, già utilizzato da BioWare nella realizzazione di Dragon Age: Inquisition e Mass Effect: Andromeda

I dettagli per il momento sono molto scarsi, ma sappiamo che potremo vedere il titolo in azione in un lungo video di gameplay in occasione del media briefing di Microsoft, fissato alla giornata di domani, 11 giugno, alle ore 23.00. Stay tuned sulle pagine di NoSpoiler per tutte le novità in arrivo!

Vi ricordiamo, inoltre, che potete consultare le date e gli orari di tutte le conferenze dell'E3 2017 fiondandovi a questo indirizzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!