Ecco la cover per trasformare Amazon Echo in Bender di Futurama

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Gli smart speaker sono una realtà sempre più presente nelle nostre case. Grazie a questi piccoli gioielli di tecnologia è possibile eseguire molte operazioni in maniera immediata semplicemente con un comando vocale, come ad esempio accendere il televisore, far partire la musica, oppure, se adeguatamente configurati, possono anche accendere le luci della casa o avviare alcuni elettrodomestici. Con la diffusione di questi strumenti si iniziano anche a vedere i primi kit fai da te per dare un tocco personale al proprio smart speaker. Un esempio è quello che trasforma il proprio Amazon Echo nella testa di Bender, famoso personaggio di Futurama.

Bender, l'irriverente robot creato da Matt Groening per la sua famosa serie animata Futurama, potrà diventare una splendida cover per il vostro Echo o Echo Dot in modo che ogni fan dello show possa avere il suo personale Bender a cui dare ordini e, perché no, farci due chiacchiere.

Etsy
Bender Speaker Amazon

L'oggetto è stampato in 3D su ordinazione e si trova sul portale di e-commerce Etsy al prezzo di circa 40 euro. Si potrà anche personalizzare il colore in caso si volesse una versione speciale del famoso robot di Futurama. La stampa in 3D è pronta in circa 24 ore dall'avvio, dunque una volta ordinato potrà anche essere spedito in tempi brevi.

Advertisement

Purtroppo questa versione è solo estetica e non potrete sentire la voce di Bender con annesse battute sagaci tipiche del robot, per quello esiste già un'altra versione fatta da un utente di Reddit che ha creato il proprio smart speaker fai da te con anche un set di frasi registrate dalle puntate di Futurama con cui Bender risponderà alle vostre domande. Bisogna però saperci fare un minimo con il fai da te e la programmazione per riuscire ad avere questa versione del Bender smart speaker.

Etsy
Bender smart speaker

Vi piacerebbe avere il proprio smart speaker trasformato in Bender?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...