Futurama 12 ha rivelato un qualcosa di atteso e, allo stesso tempo, un po' sorprendente per gli appassionati, e che ha a che fare con Leela e Fry. Il finale della serie ha mostrato un futuro ipotetico e probabile per i due character della serie animata di Matt Groening, che è tornata attraverso una produzione targata Disney Plus.
Show hidden content
La stagione 12 di Futurama ha esplorato più personaggi in modi diversi, mostrandone varie sfaccettature, e riagganciandosi a episodi del passato. L'ultimo episodio si è concentrato sulla figura di Fry, che, dopo aver ottenuto sia vecchi che nuovi ricordi attraversa varie linee temporali scoprendo che avrà un figlio con Leela.Il finale della dodicesima stagione di Futurama vede l'equipaggio del Planet Express perdere la propria nave e quindi seppellirla in un mare fluttuante nello spazio. È un cimitero navale pieno di plasma sul fondo del multiverso. Nel salutare la nave, Fry viene improvvisamente investito da un'ondata di ricordi. Questi includono visioni di avventure passate di episodi precedenti, ma anche scorci di cose che non sono mai accadute. Ognuna di queste visioni è un po' confusa anche a causa delle implicazioni multiversali di tutto ciò, e Fry finisce per confondersi poiché gli sembrano tutti ricordi molto reali
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Dove vedere Futurama
Non è definito il fatto che Fry e Leela possano realmente trovarsi in questa condizione, perché la visione del personaggio di Fry ha portato ed esplorare vari universi con linee temporali e varie possibilità intrecciate. Ma dopo che già un episodio aveva mostrato Fry e Leela invecchiare insieme, questa ulteriore scena con i due protagonisti sembra far intendere l'intenzione, da parte di Matt Groening e della sua squadra di lavoro, di voler creare un futuro positivo ed insieme per i due character.
Gli episodi di Futurama sono disponibili su Disney Plus.
Immagine Amazon: Futurama V.1
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!