Ed Sheeran da Westeros a Springfield

Autore: Luca Nebbioli ,

La carriera da cantante di Ed Sheeran è oramai lanciata, mentre quella di attore sta lentamente prendendo piede.

Questa giorno fa abbiamo visto il cantante britannico fare un cameo nella season premiere della stagione 7 di Game of Thrones nei panni di un soldato Lannister, ovviamente intonatissimo.

Il cameo del cantante britannico in Game of Thrones

Sembra però che ci abbia preso gusto, tanto da accettare una partecipazione nella serie TV animata tra le più longeve al mondo, #I Simpson.

I Simpson: ecco Ed Sheeran

Nella 29esima stagione (ebbene sì siamo arrivati a quota 29!) ci sarà un episodio intitolato Haw-Haw Land, chiaro omaggio al film candidato all'Oscar La La Land, e in questa puntata "musical" il cantante darà la voce a un se stesso animato.

Advertisement

Ed Sheeran è un grande fan della serie animata e il suo tatuaggio di Blinky, il pesce con tre occhi dei Simpson, ne è la conferma. Per lui dire di "sì" è stato facilissimo e la sua conferma è un'ottima notizia anche per Al Jean, sceneggiatore della serie animata che vedeva un ruolo perfettamente cucito su di lui.

Advertisement

Abbiamo una parte perfetta per lui, gliela faremo fare!

E fu così che gli sceneggiatori si ritrovarono a registrare la voce del cantante via telefono dall'Inghilterra. L'1 ottobre la serie di Matt Groening debutterà sugli schermi americani con la 29esima stagione, mentre noi dovremo aspettare ancora un po' purtroppo...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...