Il reboot di Power Rangers è risucito a sorprendere di nuovo.
Dopo aver ingaggiato Elizabeth Banks per interpretare l'iconica super-cattiva Rita Repulsa, Saban Entertainment ha trasformato completamente il personaggio. Almeno per quanto riguarda il suo aspetto fisico.
La prima immagine ufficiale della malvagia aliena ci arriva direttamente da Entertainment Weekly, e ci mostra una Rita molto più giovane e seducente di quella che ricordavamo dalla serie TV anni '90.

Il costume rettiliano con tanto di artigli dorati non sembra aver messo per niente a disagio la Banks, già abituata ad outfit colorati ed imponenti grazie al ruolo di Effie Trinket nella saga di The Hunger Games.
Il reboot di Power Rangers, però, segnerà la prima volta dell'attrice 42enne nei panni di una cattiva - un'aspettativa che sembra farle davvero molta gola.
[La mia] è sicuramente una versione re-immaginata della Rita Repulsa originale. Volevamo darle un passato che la colleghi ai nuovi Ranger.

I giovani protagonisti del film erediteranno i poteri e i vecchi ruoli dei personaggi che abbiamo conosciuto in passato: Billy, Kimblerly, Zack, Trini e Jason.
A interpretarli c'è un gruppo di attori alla prima prova cinematografica o poco conosciuti al grande pubblico: RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky Gomez (Yellow Ranger) e Dacre Montgomery (Red Ranger).

Il reboot di Power Rangers arriverà nei cinema americani il 24 marzo 2017 e sarà diretto da Dean Israelite.
Secondo voi riuscirà a fare presa sul pubblico come la serie TV originale?
[POLL]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!