Emily Ratajkowski fa la sirena (nuda) su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non si può di certo negare che Emily Ratajkowski abbia un notevole talento nel sapersi mettere in mostra, esibendo i suoi lati migliori.

Dopo aver fatto impazzire il web con lo spot in lingerie girato per DKNY, la splendida modella ha pensato di rincarare la dose concedendo ai suoi follower - che di recente hanno superato i 10 milioni - alcuni siparietti osé su Instagram.

Advertisement

Emily è attualmente in vacanza in Messico e le temperature, si sa, in quelle zone sono davvero bollenti. Per questo, la top model ha deciso di fare il bagno nuda tra le rocce di una spiaggia selvaggia e incontaminata.

No Instagram parameter url defined

La Ratajkowski ha accompagnato lo scatto con la stringata didascalia "La Sirena" - non che ci fosse bisogno di parole! - riscuotendo un incredibile successo. In poco più di 24 ore il post ha avuto più di 900mila like e siamo certi che il numero sia destinato a salire.

Poche ore prima, Emily aveva attirato l'attenzione del pubblico dei social con una sua foto in bikini, decisamente più casta ma ugualmente da capogiro.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non sono mancate neppure conturbanti immagini della modella intenta a prendere il sole, esponendo il suo lato B.

Instagram
Il lato B di Emily Ratajkowski

Che dire, Emily Ratajkowski sa come far felici i suoi fan!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...