Eva Green e Danny DeVito nel Dumbo di Tim Burton?

Eva Green e Danny DeVito, dopo Miss Peregrine e Big Fish, potrebbero tornare a lavorare con il visionario cineasta Tim Burton nel live-action Disney Dumbo.

Autore: Sandra Martone ,

Tra i tantissimi remake in live-action che Disney ha in cantiere per i prossimi anni c’è anche quello del tenerissimo classico del 1941, Dumbo, la cui regia è stata affidata al visionario Tim Burton.

Disney
Una scena del Classico Disney Dumbo

Dopo la notizia che Will Smith ha rinunciato ad un importante ruolo in questa nuova incantata pellicola, è stato annunciato che Eva Green e Danny DeVito sono in trattative per una parte.

In particolare DeVito - che è già stato diretto da Burton in lungometraggi di grande successo come Batman Returns e Big Fish - è il lizza per interpretare il personaggio di Medici, ovvero il direttore di un piccolo circo che viene preso di mira dal potente impresario/villain Vandemere il quale, a sua volta, potrebbe essere impersonato da Tom Hanks.

Dumbo: la trama del remake

In attesa di avere notizie più certe sul cast, vi ricordiamo che la versione "in carne ed ossa" di Dumbo avrà una trama diversa rispetto alla pellicola originale.

Sceneggiata da Ehren Kruger, la prossima disneyana fatica di Tim Burton non seguirà solo le vicende dell’amatissimo pachiderma volante ma anche quelle di una famiglia che stringerà un forte legame emotivo con il bistrattato cucciolo d'elefante.

Anche voi non vedete l'ora di planare nuovamente nel cielo con Dumbo? Fatecelo sapere nei commenti!

Via Slashfilm, The Hollywood Reporter

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!