Fallout 4: da oggi il DLC Far Harbor, ecco l'ultimo trailer

Il terzo DLC di Fallout 4 è finalmente disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per celebrare l'uscita di Far Harbor Bethesda ha pubblicato un nuovo fantastico trailer.

Autore: Andrea Guerriero ,

Il presente di Bethesda non fa rima solo con Doom.

Mentre armi, demoni e velocità la fanno da padrone nel nuovo capitolo della leggendaria saga FPS, il quarto episodio di Fallout non resta di certo a guardare.

Da oggi, 19 maggio, è infatti disponibile Far Harbor, il terzo DLC di Fallout 4. L'espansione può essere scaricata su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 24,99 euro.

Per celebrarne l'atteso lancio la compagnia americana ha dunque rilasciato un trailer "making of" per il contenuto digitale, che già promette di intrattenere i giocatori con la più grande zona mai creata per un pacchetto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose.

Bethesda Softworks
Far Harbor è il nuovo DLC di Fallout 4
L'isola di Far Harbor espande il mondo di Fallout 4

In Far Harbor un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ci conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici.

Lasceremo le coste del Maine per raggiungere  la misteriosa isola che dà nome al DLC, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Riusciremo a portare la pace nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto?

Per svolgere la nostra missione ad alto rischio avremo poi a disposizione nuove armi e armature di alto livello, che andranno ad ampliare il già ricchissimo equipaggiamento di Fallout 4. 

Non solo, il team di sviluppo ha comunicato che Fallout 4 continuerà a crescere. Nel corso dell'anno saranno pubblicati oltre 60 euro di avventure e novità su PC e console di ultima generazione, testabili in beta da un numero ristretto di giocatori particolarmente fortunati. 

Insomma, che lo si odi o lo si ami alla follia, il gioco di ruolo di Bethesda è pronto a raccontare una nuova storia. Sta a voi viverla e valutare se può essere all'altezza di quella dell'esperienza originale, vincitrice del titolo di Game of the Year ai recenti BAFTA Game Awards 2016. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!