Far Cry 5, il trailer ufficiale della storia

Autore: Andrea Guerriero ,

27 marzo 2018.

È questa la data che tutti i fan di Far Cry avranno sicuramente cerchiato a più tinte di rosso sui calendari. Quella scelta da Ubisoft per il debutto sul mercato del quinto, esplosivo capitolo della saga, previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement

E che oggi torna a stuzzicare i loro - e nostri, ammettiamolo - palati con un nuovo trailer, tutto dedicato alla storia del videogame.

Il filmato si accompagna ad una breve descrizione:

Il Progetto Eden's Gate, un culto apocalittico comandato da Joseph Seed, domina Hope County. Il tuo dovere è riaccendere la fiamma della resistenza e portare il culto alla giustizia.

Ambientato per la prima volta in America, nello stato del Montana, Far Cry 5 ci metterà nei panni del nuovo vice assistente sceriffo dell’immaginaria Hope County, dove scopriremo ben presto che il nostro arrivo ha scatenato un malvagio piano rimasto nascosto per anni, il Progetto Eden's Gate, ideato da un gruppo di fanatici apocalittici che intende conquistare l'intera contea a qualunque costo. 

Advertisement

Dovremo allora fermare i piani del Progetto Eden's Gate e alimentare la resistenza per ottenere la nostra libertà e quella dell'intera comunità di Hope County.

Per eliminare la setta, dovremo sfruttare tutto l'arsenale messo a nostra disposizione dal team di sviluppo, incluse armi a distanza come pistole e granate e armi da mischia come martelli e mazze da baseball. Inoltre, potremo reclutare dei Mercenari tra una vasta gamma di personaggi e persino alcune bestie feroci, come orsi e puma, in grado di integrarsi al nostro stile di gioco, sia in caso di un approccio furtivo che maggiormente votato all'azione.

Far Cry 5 per PC, PS4 e Xbox One

Intanto la compagnia d'Oltralpe ha annunciato che con il quinto episodio tornerà anche Far Cry 3, tirato a lucido per le console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...