Universal ha rilasciato online il nuovo trailer italiano di Fast & Furious 8, offrendoci 3 minuti di pura adrenalina che lasciano intravedere quello che sarà lo spettacolo offerto dalla pellicola.

Fa sicuramente un certo effetto vedere Dom Toretto (Vin Diesel) abbandonare la sua storica famiglia per mettersi al servizio del villain di turno, Cypher, interpretato stavolta dalla bellissima Charlize Theron. Non sappiamo ancora perché Dom abbia voltato le spalle alla famiglia e alla sua Letty, dovremo attendere l'uscita del film per rispondere a questa domanda.

Per quanto riguarda Cypher, invece, non parliamo soltanto di un nemico rancoroso ma anche, come dice Mr. Nessuno (il personaggio interpretato da Kurt Russell) nel trailer, della "definizione in persona di terrorismo high-tech", capace di controllare migliaia di auto contemporaneamente.
Fast & Furious 8, trama ufficiale e cast
Come svela la sinossi ufficiali di Fast & Furious 8, ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia sono partiti, il resto della squadra sembra aver trovato una parvenza di vita normale. Quando una donna misteriosa (Charlize Theron) seduce Dom trascinandolo dalla sua parte e in un pericoloso mondo criminale, tutti coloro che sono a lui molto vicini si troveranno ad affrontare duri ostacoli, mettendoli alla prova come mai prima d'ora.
Dalle rive di Cuba alle strade di New York City, passando per le pianure ghiacciate al largo della mare artico di Barents, il gruppo attraverserà interi Paesi per fermare la donna che vuole scatenare il caos nel mondo e, soprattutto, riportare a casa Dom, l'uomo che li ha resi una famiglia.

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vanta un cast composto da Vin Diesel, Jason Statham, The Rock, Kurt Russell, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black.
Fast & Furious 8 è l'ottavo film della saga di Fast & Furious che ricordiamo anche per la presenza dello scomparso Paul Walker, ma è anche il primo di una trilogia che concluderà questo franchise. Gli altri due film arriveranno rispettivamente nel 2019 e nel 2021.
Il film uscirà negli Usa il 14 aprile 2017, mentre in Italia arriverà nei cinema un giorno prima: il 13 aprile 2017
FONTE: ScreenCrush
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!