Gli appassionati di calcio virtuale avranno di che divertirsi anche in questo 2017.
Mentre è ancora viva la fiamma di FIFA 17 e del rivale Pro Evolution Soccer 2017, Electronic Arts ha infatti annunciato di essere al lavoro sulla prossima incarnazione della sua simulazione sportiva.
FIFA 18 si farà, e andrà a riproporre la modalità Il Viaggio per una seconda stagione, già apprezzata da più di 10 milioni di videogiocatori. E se è vero che è naturale attendersi le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, coloro che hanno intenzione di acquistare Nintendo Switch saranno felici di sapere che FIFA 18 uscirà anche sulla nuova console della "grande N".
La versione per Switch di FIFA sarà, a detta del team di sviluppo, creata appositamente per questa piattaforma, in modo da sfruttarne le caratteristiche peculiari. Non si tratterà, come precedentemente temuto, di una mera conversione delle edizioni per le console di vecchia generazione - vale a dire PlayStation 3 e Xbox 360.
In attesa di scoprire la data di uscita e qualche dettaglio aggiuntivo, oggi FIFA 18 per Nintendo Switch si mostra per la prima volta in video. Si tratta di uno spot giapponese della macchina da gioco, che regala qualche spezzone di gameplay di Dragon Quest Heroes 1&2 (già visti su PS4) e dello stesso calcio di casa EA Sports.
Cosa ve ne pare?
Intanto vi ricordiamo che fino al 18 febbraio è possibile provare con mano Nintendo Switch: in attesa del lancio ufficiale - fissato al 3 marzo 2017 -, apre in via Solferino 40 a Milano il Nintendo Switch Showcase, uno spazio interamente dedicato a testare in anteprima esclusiva italiana tutti i titoli annunciati fino ad ora dal colosso di Kyoto e dalle terze parti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!