FIFA 19 in uscita a settembre con licenza Champions League: il primo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Se c'è una cosa di cui i videogiocatori sono assolutamente certi è che ogni anno assisteranno all'uscita di un nuovo capitolo di FIFA e Pro Evolution Soccer, le due serie calcistiche più popolari e vendute di sempre.

Il 2018 non farà naturalmente eccezione. Dopo l'annuncio di PES 2019 - in uscita il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC -, a scendere in campo è il rivale FIFA 19, presentato con un primo trailer nel corso della conferenza E3 2018 di Electronic Arts. Trailer che ci permette di dare un primo sguardo alla ''squadra'' di EA Sports e al mattatore di questa nuova incarnazione del brand, il campionissimo Cristiano Ronaldo

La prima e forse più grande novità di FIFA 19 è la presenza della licenza ufficiale della Champions League, soffiata proprio a PES dopo l'interruzione di quella che pareva una solida collaborazione tra la UEFA e la compagnia di Metal Gear e Castlevania. Non solo, in FIFA 19 tornerà la modalità Il Viaggio con una terza stagione. Se negli ultimi due capitoli della serie abbiamo guidato il protagonista Alex Hunter tra i maggiori campionati europei, a partire dalla Premier League inglese, nella nuova edizione potremo competere anche per la Champions League, il più ambito torneo europeo per club che grazie alla nuova licenza acquisita da EA Sports sarà presente nel prossimo capitolo della serie. 

Advertisement

EA Sports
FIFA 19 in uscita a settembre su PC e console
In FIFA 19 sarà presente la licenza ufficiale UEFA Champions League

Con la prima clip, arriva anche la data di uscita ufficiale di FIFA 19. Il calcio secondo EA sbarcherà sugli scaffali di tutto il mondo il 28 settembre nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Voi avete già lucidato gli scarpini?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...