Dwayne "The Rock" Johnson, prima ancora di essere un attore di successo in grado di sbancare il botteghino, è stato anche e soprattutto una star indiscussa del mondo del wrestling. Non sorprende quindi vederlo nel prossimo adattamento cinematografico del documentario The Wrestler: Fighting with my Family, scritto e diretto da Stephen Merchant.
Fighting with my Family (questo il titolo ufficiale del film) si mostra ora nel primo trailer ufficiale, visionabile nel player che trovate poco più in alto.

Nel film, The Rock interpreterà sé stesso (oltre a figurare nelle vesti di produttore) e sarà impegnato a seguire da vicino le gesta della lottatrice Peige (il cui vero nome è Saraya-Jade Bevis), star della WWE proveniente da una famiglia di wrestler professionisti non altrettanto fortunati, interpretata dalla giovane e promettente Florence Pugh (vista in Lady Macbeth).
Nel cast della pellicola, come reso noto da ScreenCrush, troveremo anche Nick Frost, Lena Headey e Vince Vaughn. Fighting with my Family, le cui riprese sono partite lo scorso anno, è ora in fase di post-produzione, con un'uscita nelle sale americane prevista per il 1 marzo 2019.
Che ne pensate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!