Final Fantasy XV, ecco come ottenere la spada Balmung

Autore: Andrea Guerriero ,

Sono stati necessari 10 anni di sviluppo, un cambio di director e addirittura di titolo per mettere le mani su Final Fantasy XV.

Dallo scorso 29 novembre la 15esima fantasia finale di casa Square Enix è infatti finalmente disponibile su PS4 e Xbox One, pronta ad immergere i videogiocatori di tutto il mondo nell'incredibile viaggio del principe Noctis e dei suoi migliori amici. 

Advertisement

Un'avventura imperdibile per i fan vecchi e nuovi di Final Fantasy, che come da tradizione nasconde tutta una serie di segreti non troppo facili da scovare.

Tra i più interessanti spicca sicuramente la potente spada Balmung, che consente di aumentare gli MP del protagonista di 11 punti e di fare mattanza dei nemici con una potenza di attacco pari a 446.

Come fare allora per metterci sopra le nostre golose manine? In nostro soccorso arriva la video-guida dello youtuber Die NooB - visibile poco più in alto -, che spiega passo passo come trovare la potentissima arma. 

Advertisement

Non masticate l'inglese? Poco male, vi basta seguire questi semplici passaggi, da portare avanti solo dopo aver completato la campagna principale di Final Fantasy XV.

Finita la storia, recatevi nell'area del Bacino Risorath e parlate con Ezma. La donna vi consegnerà la Dungeon Seal Key, chiave che vi permetterà di sbloccare le porte dei dungeon in questa area.

A questo punto avviate la missione The Menace Sleeps in Steyliff e dirigetevi durante la notte presso il dungeon specifico, locato a nord di Vesperpool. Nel pericoloso labirinto dovrete sbloccare circa 20 stanze ed uccidere 5 Tonberries prima di trovare la spada Balmung, abbandonata sul pavimento.

Square Enix
La Balmung Sword e Noctis in FFXV
La potentissima spada Balmung di Final Fantasy XV

Fate attenzione però, all'interno del dungeon non avrete la possibilità di salvare i vostri progressi. Morire vi costringerà a ricominciare da capo la missione, ed è dunque consigliabile mettere a punto una strategia efficace per sconfiggere i vostri avversari. Riuscirete da uscirne vittoriosi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...