Football Manager 2018, tutte le novità del gioco raccolte in video

Autore: Andrea Guerriero ,

Il calcio virtuale non fa rima solo con Pro Evolution Soccer e FIFA.

Se è vero che gli appassionati si stanno dilettando con le nuove declinazioni delle due serie sportive targate Konami e Electonic Arts - PES 2018 è disponibile dal 14 settembre, mentre FIFA 18 dal 29 dello stesso mese -, un altro grande franchise ''storico'' è pronto a tornare. 

Advertisement

E farà scendere in campo un altro, appassionante aspetto dello sport più bello del mondo: quello manageriale!

Si tratta di Football Manager 2018, ultimo esponente di un brand che non ha certo bisogno di presentazioni, in uscita il 17 novembre su PC e in seguito sugli schermi touch di smartphone e tablet.

Quello stesso Football Manager 2018 per cui è stato pubblicato un nuovo trailer - visibile poco più in alto in questo stesso articolo -, che mette sul piatto tutte le novità di questa attesissima edizione

Con il servizio di un finto notiziario sportivo, il publisher SEGA - sì, gli stessi di Sonic - e gli sviluppatori di Sports Interactive fanno quindi luce sulle feature della loro ultima fatica. Tra queste, troviamo un roster aggiornato, un nuovo sistema di reclutamento per gli atleti, motore grafico riprogettato, nuove tattiche di gioco, tante opzioni per una miglior gestione della squadra, l'introduzione di una nuova telecamera e di alcuni miglioramenti all'intelligenza artificiale.

Advertisement

Tutti elementi che cercheranno di sedurre i veterani della serie a compiere il salto sul ''carrozzone'' inedito, così come quelli che vorrebbero avvicinarvisi per la prima volta.

E voi, siete pronti a trascinare la vostra squadra dritta verso la vittoria?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...